D&D - Didattica Digitale

Descrizione

Con questa iniziativa la scuola intende fornirsi dei supporti strumentali utili a portare laCon questa iniziativa la scuola intende fornirsi dei supporti strumentali utili a portare ladidattica nelle case degli studenti e delle studentesse nei periodi di sospensione delleattività in presenza a seguito delle misure restrittive adottate a causa della diffusionedell'epidemia da Covid 19. Oltre a prevedere il comodato d'uso per studenti estudentesse, il materiale acquistato potrà essere utilizzato nelle attività didattiche dellafase post-emergenziale.