Elezioni Rappresentanti del Consiglio d’Istituto Domenica 28.11.2021 ore 8:00/12:00 e Lunedì 30.11.2021 ore 8:00/13:00

I DOCENTI per accedere alla scheda di votazione dovranno cliccare sul link messo a disposizione, utilizzando SOLO ED ESCUSIVAMENTE il proprio account istituzionale (bottazzi.edu): https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeTXvZ7j7yX8eIrILh5Iz5GmsbN2VTooT2GdvzM2wNRU-KH5g/viewform    GENITORI E ATA – per esercitare il diritto di voto accederanno all’aula virtuale jits meet - elezioniconsiglioistitutobottazzi – ove previa identificazione da parte del seggio elettorale, potranno utilizzare il link all’uopo predisposto.

• Elezione  Rappresentanti degli Alunni nei Consigli di Classe
  • Elezione  Rappresentanti dei Genitori nei Consigli di Classe
  • Elezione  Rappresentanti degli Alunni nell'Organo di Garanzia
  • Elezione  Rappresentanti dei  Genitori nell'Organo di Garanzia
  • Elezione  Rappresentanti di Istituto nelle diverse sedi
  • Elezione  Rappresentanti degli Aluni nella Consulta
  • documenti/notizie/DecretoProclamazioneEletti_OOCC_21-22.pdf

Hai trovato utile, completa e corretta l'informazione?