Le notizie

job_day

JOB Day 2023/2024

Gli studenti del Bottazzi incontrano le aziende con un'attività di reciproco ascolto.

giornata inclusione

Giornata di inclusione scolastica, emozionale e sociale

Vi aspettiamo giovedì 26 gennaio dalle 9:30 alle 11:30 presso la sede centrale di Casarano, in via Napoli 1.

PNRR

PNRR: Dispersione Scolastica e Fragilità - Scuola 4.0

Quella che si vuole realizzare grazie al PNRR è una scuola che forma cittadine e cittadini consapevoli, in grado di poter essere determinanti nei processi di transizione digitale ed ecologica dell’Italia di domani.

amami quanto io t'amo

Amami quanto io t'amo

L'evento si svolgerà dal 17 al 18 febbraio dalle ore 18 alle 22,30 presso il Castello d'Amore.

no-bullismo-cyberbullismo

Giornata Nazionale contro il Bullismo e il Cyberbullismo

Il 7 febbraio si celebra la Giornata nazionale contro il bullismo e il cyberbullismo. Istituita dal MIUR, è un’occasione per riflettere e contrastare attivamente atteggiamenti e pratiche violente e intimidatorie, sia online che offline, diffuse tra i giovani.